domenica 25 maggio 2014

Un Week End speciale

E si quello che è appena passato è stato davvero un bel WE!
E' iniziato venerdì 23 maggio quando sono andata a prendere Detta alla stazione. Visto che avevamo del tempo prima che arrivasse Emma, mi ha chiesto di portarla al negozio del Dott. Vranjes in Borgo la Croce. Aveva finito la ricarica del suo profuma ambiente. Ovviamente non ho resistito e adesso ho la casa pervasa da un profumo fantastico! Rosso Nobile!

Dopo essere andate a prendere Emma siamo andate a mangiare un boccone al mercato centrale. Bellissimo! Vi consiglio una visita.




 Non mi è piaciuto il piano terra che ho trovato troppo sconvolto rispetto a quello che era, i turisti che lo visiteranno per la prima volta,non capiranno mai qualcosa della nostra città....ma così purtroppo è...

Poi di corsa a Lastra Signa a Del Vecchia, dove ci aspettava Silvia e Susanna. 
Grazie a Susanna io, Emma e Detta siamo tornate bimbe e per tutto il pomeriggio abbia giocato con idrosolubili, fili , lane di tutto e di più e allora si che Clover c'è, Freudenberg c'è, Madeira c'è ma sopratutto Bernina c'è.


Non poteva mancare.... Aperitivo al Dolce Vita dove nella lontana estate del 1984 lavoravo come cameriera!!!

( di Spritz ne ho avuti di migliori...)
E poi cena da " Piazza del vino"


Grazie Silvia Del Vecchia! Ottima scelta abbiamo avuto una serata fantastica!
E poi......
Sabato 24 corso di Emma Fassio sul " Fair Isle".



A casa mia, nel mio giardino, che emozione è stato davvero bello! E' stata l'occasione per incontrare vecchie amiche e conoscerne di nuove e tutte davvero speciali! Sono  venute a salutarci anche Kazuyo e Silvia Franchini!
Per pranzo? Risotto ai Porri ( è piaciuto quindi sarà il prossimo post), Roast beef, Insalata,  un rosso di Montalcino, Detta da Mantova ha portato una Sbrisolona e Donatella da Arezzo un'ottimo Pan-Brioche.
Grazie a tutte! siete meravigliose!

Nessun commento:

Posta un commento